CAMBIO E RESO

È possibile effettuare il reso od il cambio merce direttamente dal nostro sito entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Ti basterà cliccare sull’apposito campo cambio/reso che si trova a fianco dell’ordine effettuato, nella sezione ordini della tua area personale, per accedere al modulo di reso o cambio.

Scarica il modulo del cambio/reso e completa i campi richiesti in modo da rendere la tua richiesta più chiara e completa.

Inserisci il modulo compilato all’interno del pacco prima di chiuderlo per la spedizione.

Dopo aver compilato il modulo di richiesta di reso/cambio prepara un pacco con i prodotti che desideri rendere, assicurandoti che la merce sia ben confezionata in modo che non venga danneggiata durante il trasporto.

Potrai utilizzare la confezione originale, se disponibile ed integra, facendo attenzione a coprire-eliminare le etichette già presenti sul pacco. Se la confezione originale non è più disponibile, ti preghiamo di spedirlo con una confezione nuova (puoi procurarla in posta, tabaccheria o direttamente dal corriere).

Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, con etichetta originale, mai usati e non dovranno riportare alcun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spedizione a carico dello stesso.

Ti suggeriamo di rispedire il pacco con il servizio di tracking, in modo da essere sempre aggiornato sullo stato della tua spedizione, all’indirizzo riportato nel modulo di richiesta di reso/cambio.

Ttlb Clothing non è responsabile se il reso verrà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito.

Ttlb Clothing non è responsabile di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi.

Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso dovrai contattare il servizio di spedizione da te scelto.

Dal momento della ricezione del pacco il nostro operatore controllerà lo stato dei prodotti e l’idoneità al reso/cambio.

Successivamente per il reso verrà emesso un rimborso del valore della merce non tenendo in considerazione le spese di spedizione, sullo stesso metodo di pagamento che avete utilizzato per effettuale l’acquisto, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione in magazzino del reso.

Per il cambio merce vi verrà inviato tramite e-mail o WhatsApp un coupon del valore della merce che si vuole cambiare spendibile entro 90 giorni dalla ricezione dello stesso.

MODULO DI RICHIESTA CAMBIO/RESO